Menu Content/Inhalt
 
Home arrow Prodotti arrow Terminali
 
Terminali
Speedy - lbx2810 Stampa E-mail
 
 
 
 
[fotografia di un terminale Speedy]
speedy - lbx2810
Dalle sapienti mani dei tecnici Solari, di sicura competenza, di provata tecnica e razionale applicazione, è nato SPEEDY, un nuovo terminale a completamento di una gamma interamente rinnovata.
SPEEDY, ridotto solo nelle dimensioni, è un potentissimo terminale, sofisticato ed efficiente nelle prestazioni. Con questo, Solari ha voluto assecondare le esigenze di una cospicua clientela in cerca di un prodotto affidabile e di facile utilizzo.
Al classico supporto di riconoscimento, la banda magnetica, si aggiungono la radiofrequenza a 125Khz e Mifare.
Disponibile in due versioni, da muro e da tavolo, è facilmente interfacciabile con periferiche esterne grazie a 2 canali di connessione USB.
Dotato di elevate prestazioni di connessione di rete, adottando l’interfaccia Ethernet 10/100, utilizza una tecnologia innovativa Power Over Ethernet che semplifica eventuali problematiche di alimentazione, sfruttando per la stessa il cavo dati.
Grazie all’impiego di protocolli di comunicazione standard è possibile integrare facilmente il terminale nelle infrastrutture di rete esistenti.
Inoltre SOLARI, attenta agli aspetti legati alla sicurezza dei dati, utilizza un sistema di criptatura, in modo che questi non possano essere leggibili da alcuno.
Maggiori dettagli...
 
Twin - lbx2790 Stampa E-mail
 
 
 
[Fotografia di un terminale Twin]
twin - lbx2790
 
La maggior parte della nostra vita trascorre in luoghi che non sono legati alla nostra vita privata… dare valore al lavoro e alla qualità di questo tempo passa anche attraverso l’utilizzo di strumenti e tecnologie sempre più all’avanguardia.
È questo che ci ha spinto a creare il nuovo terminale Solari.
Abbiamo voluto qualcosa che richiudesse in se tutte quelle caratteristiche che desideriamo trovare in un collaboratore fidato ed efficiente: affidabilità, precisione, personalità, estetica e affabiltà.
L’affidabiltà è la tecnologia, che ci ha permesso di offrirvi un terminale all’avanguardia capace di farvi dimenticare problemi come la gestione delle risorse umane e la sicurezza nel controllo accessi. La precisione è la nostra storia dal 1725… La personalità è il nostro know how, l’estetica il nostro piacere di creare prodotti di design che si conservano nel tempo… L’affabilità è la nostra capacità di offrirvi un prodotto così facile da utilizzare che vi sembrerà di possederlo da una vita.
Questo è Twin, il nuovo terminale rilevamento presenze e controllo accessi della SOLARI DI UDINE.
Maggiori dettagli...
 
Lbx2745 Stampa E-mail



Fotografia della testina lbx2745
lbx2745

Il controllo accessi rappresenta un metodo efficace per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone in determinate aree.
È quindi indispensabile poter fare affidamento su strumenti pratici e sicuri.
L’accesso a luoghi come uffici, zone in cui si conservano dati e materiali riservati, aree con elevato grado di pericolosità, ma anche settori il cui accesso può richiedere abilitazioni temporanee, diventa più protetto e controllato grazie alle funzionalità garantite dai terminali Solari.
Per la rilevazione dati ed il controllo accessi, Solari propone un terminale, il 2745, concepito per il controllo intelligente degli accessi alle aree riservate.

Maggiori dettagli...
 
Foglio - lbx2780 Stampa E-mail
 
Immagine
foglio - lbx2780
  • Terminale lettore di badge magnetico, radiofrequenza
  • Memoria 512 KB asportabile con conservazione dei dati
  • Kit Ethernet integrato nella cpu
  • Interfacce seriali e remote su linea dedicata o commutata
  • Display grafico 240x128 pixel retroilluminato
  • Tastiera numerica con navigatore
  • Alimentato 230V ~ 50Hz
  • Dimensioni: 215 x 475 x 90 mm (l x h x p)
  • Disponibile anche con modem GSM integrato
Maggiori dettagli...
 
Lbx2750 Stampa E-mail
 

Maggiori dettagli...
lbx2750
  • Lettore di badge magnetico
  • Memoria RAM 32KB
  • Display numerico a 7 segmenti
  • Batteria da 3 Ah
  • Dimensioni: 230 x 205 x 105 mm (l x h x p)
  • Diponibile con collegamento tramite kit wireless
Maggiori dettagli...
 
 
designed by www.madeyourweb.com