Menu Content/Inhalt
 
Home arrow Prodotti arrow Informazioni e relazioni col pubblico
 
Emoticons Stampa E-mail
Indice articolo
Emoticons
Pagina 2
Pagina 3



[Fotografia del totem Emoticons]
Totem Emoticons

Il concetto di customer satisfaction, così caro alle aziende che desiderano fidelizzare il cliente, si sta espandendo anche al pubblico servizio. Il percorso logico per arrivare a questo tipo di strategia è quello di conoscere esattamente quale sia l’opinione del cliente, al fine di poter proporre soluzioni coerenti rispetto alle esigenze manifestate.
Cambia quindi il concetto di utente nella Pubblica Amministrazione, che non viene più visto come un semplice cittadino a cui erogare un servizio ma diventa – a tutti gli effetti – un cliente a cui fornire un prodotto efficiente.
Il primo passo per conoscere l’opinione del “nuovo cliente” è identificare uno strumento capace di raccogliere ed elaborare questo tipo di informazione.
Solari – leader nei sistemi per la raccolta dati – propone una soluzione intuitiva ed immediata per raggiungere questo obiettivo.


 


 
 
designed by www.madeyourweb.com